Living with Floodwaters

Ho da poco aperto un account su Vimeo, ma solo per caricare una mini-presentazione fotografica per la mia classe di danese. Dopo un pò di tempo a curiosare sul sito ho scoperto una serie di video davvero belli – da corti di animazione a time-lapses a documentari, sempre corti, come questo qui sotto. Ovviamente ho deciso di postare ogni tanto i miei preferiti…”Living with Floodwaters” mi ha colpito per la qualità delle immagini, l’immediatezza e la profondità del messaggio. Poco più di 3 minuti – ben spesi. (e se volete vedere la presentazione per la mia classe di danese – foto terribili, e senza flash, della mia classe in visita al museo dei lavoratori – eccola qui!)

LIVING WITH FLOODWATERS from CUT X CUE on Vimeo.

Photography and Videography by Gideon Mendel – gideonmendel.com

Jeg har lige startede en Vimeo account – så jeg kunne upload en lille foto-slideshow jeg har lavet for min dansk klasse – og jeg har fundet rigtig mange gode videos, fra animation til dokumentar til “time-lapses”. Jeg vil naturligvis poste nogle af dem her i min blog. Den første er “Living with Floodwaters”, en fantastisk lille dokumentar (3 minutter) der handler om oversvømmelser i Thailand fra 2011.

Your comment here ✎

