Questa settimana

Mi piace trovare in vendita le carote multicolor. Sapevate che le carote fino al sedicesimo secolo erano bianche oppure viola? L’arancione – che è lo standard di oggi – è stato ottenuto grazie ad una serie di incroci ad hoc.Andreas ha votato per le elezioni presidenziali americane / Ci hanno regalato questa macchina fotografica vintage.Lo spirito natalizio ha invaso i supermercati danesi: la Tuborg di natale + le spugne da cucina di natale…All’Ikea di Copenaghen: hanno un mulino a vento che copre il 50% del fabbisogno energetico del negozio + decorano il cibo con la bandierina danese, cosa che fa infuriare gli svedesi.Passeggiata intorno ai laghi vicino a casa. Buona settimana!

9 risposte a "Questa settimana"

  1. Non sapevo delle carote! O_o questa notizia mi sconvolge, voglio le carote viola!!!
    (E comunque “Passeggiata intorno ai laghi vicino casa” l’ho letto “Passeggiata intorno ai vichinghi”… ho bisogno di un oculista, troppa maglia e uncinetto ultimamente XD)

  2. A Copenhagen ci sono stato nel ’90, è quasi ora di tornare a visitare la Danimarca, ma non tanto le città, mi piacerebbe visitare i vari paesini sparsi sulla costa ad ovest.

    Con calma mi leggerò il blog :)

    Drew

    1. Ciao Drew! La Danimarca è bella soprattutto d’estate, e più che la costa ovest dello Jutland io vi consiglierei la costa sud dello Sjælland, in particolare Møn. Dovrei avere delle foto di Møn qui sul blog, è un posto meraviglioso :-)

      1. Grazie del consiglio, farò un giro su panoramio per cercare un po’ di foto della zona. Quello che mi piace della costa ovest sono gli spazi quasi deserti e le spiagge enormi, l’altra costa non l’ho ancora studiata bene, ma provvederò :)

  3. Hahah gli svedesi che si infuriano per le bandierine danesi sul cibo :’)
    Comunque il paesaggio dell’ultima foto mi piace troppo!

Your comment here ✎