Cioccolatini di Lego in 30 minuti

Ieri pomeriggio ho comprato una formina di silicone per ghiaccio al Lego Store. Il commesso mi ha suggerito di usarla per fare cioccolatini…detto, fatto. Fare cioccolatini è l’ideale per chiunque sia negato a fare torte e dolci (come me) e per tutti i pigri che amano creare dolci col minimo investimento di tempo e sforzo. Prendi il cioccolato, fondilo (nel microonde o a bagnomaria), versa negli stampini, metti in freezer per 15 minuti. Voilà!

Il modo in cui si fonde il cioccolato è importante per la perfetta riuscita dei cioccolatini, io ho seguito le istruzioni del mio ricettario. Potete anche dare un’occhiata a queste istruzioni. Naturalmente si possono fare mille cioccolatini diversi con ripieni vari, eccovi qua ben 35 ricette dal sito di Martha Stewart. Buon divertimento!

Jeg elsker at lave chokolade konfekt fordi der er nemt og hurtigt. Jeg købt Lego ice-cubes molds i Lego butikken i går, og har brugt det til at lave chokolade konfekt. Det tog 30 minutter i helt!

9 thoughts on “Cioccolatini di Lego in 30 minuti

Your comment here ✎

