Per un buonissimo anno

Tanti auguri di buone feste a tutti! Meglio tardi che mai…Sono in Italia al momento, con una connessione internet lenta come un bradipo, quindi mi sono presa un po’ di vacanza dal blog. Appena torno in Danimarca posto le foto dei regali homemade che ho fatto – pochi, per la verità – e delle bellissime stoffe che ho trovato! Alcune sono stoffe tirolesi vintage regalate da mia nonna, altre sono stoffe dell’Africa Occidentale che ho comprato in un negozio africano qui a Bergamo. Avete presente i negozi di hair extensions? Ne ho scoperto uno con un assortimento di stoffe incredibile!!! Quindi se vivete in una città o un paese con negozi “etnici” provate a dare un’occhiata al loro interno…sono sempre fonte di scoperte interessanti. Da antropologa mi ha molto affascinato la storia di queste stoffe africane, ne parlerò al più presto.

Vi voglio anche parlare dei Fab Lab e delle stampanti in 3D che ho visto in azione a Malmo (Svezia) un paio di settimane fa, ma anche per quello aspetto di tornare ad una connessione internet rapida.

Nel frattempo vi auguro un bellissimo 2013. Che sia sereno e all’insegna della creatività!

3 thoughts on “Per un buonissimo anno

    1. Certo! Non mi ricordo il nome, per in Via Quarenghi prima del semaforo che incrocia la strada dietro alla stazione dei treni, sulla sinistra se vieni dal centro. Vende hair extensions ed anche parrucchiere.

Your comment here ✎

