Diario fotografico di fine aprile

Dopo una breve (ehm…) assenza da WordPress torno con qualche fotografia. Sono stati giorni pieni! Ho iniziato a frequentare un corso di disegno una sera alla settimana, a casa di un’insegnante che vive nel centro storico (vedi sotto). Siamo in sei studenti e mi diverto molto. Finalmente imparerò a disegnare esseri umani.

Abbiamo girato parecchio per negozi dell’usato e negozi di arredamento in cerca di qualcosa di nuovo per il nostro appartamento…

E abbiamo trovato questa lampada di Normann Copenhagen, qui in fase di assemblaggio. NON compratela questa maledetta! Per montarla ci ho messo ore e mi sono tagliuzzata le mani in vari punti. Un’esperienza che non auguro a nessuno.

Abbiamo scoperto un ristorante indiano delizioso ed economico, situato in un ex pub danese.

Ho ripreso a fare lo yogurt ogni settimana. Stavolta ho trovato il trucco per farlo buono, cosa che non mi è mai riuscita con il latte fresco danese. Uso il latte UHT della Lidl e parto da uno yogurth greco (sempre Lidl). Delizioso.

Abbiamo trovato un negozio della Riccos (catena di caffetterie danese molto buona) che ha il bagno con una parete di vetro.

E nonostante le temperature ancora un po’ freddine (10 gradi) stiamo girando Copenaghen in lungo e in largo in bici, come sempre…godendoci finalmente il sole.

Vi auguro un buon inizio settimana!

7 thoughts on “Diario fotografico di fine aprile

  1. Io sto impazzendo, invece, perché non riesco a tovare una yogurtiera! La vorrei a caraffa, non a vasetti, ma nei negozi è introvabile.
    Brava! brava! brava! per il corso di disegno! Non vedo l’ora di vedere i tuoi esseri umani!

Your comment here ✎

