Per tutti i creativi – un consiglio da Ira Glass

Ira Glass è l’eccezionale giornalista, creatore e produttore della trasmissione radio americana This American LifeQuesto video di due minuti riporta parte di un suo intervento sulla creatività e sul lavoro creativo…parole sante! Voi che dite?

Ira Glass on Storytelling from David Shiyang Liu on Vimeo.

In questi giorni tornerò a postare regolarmente – dopo la parentesi italiana e prima del nostro viaggio a San Francisco conto di finire alcuni progetti. E il numero delle riviste Burda che si è accumulato sulla mia scrivania ormai è indecente, è ora di usare un po’ delle stoffe che ho comprato nel corso dell’anno!

A prestissimo!

14 thoughts on “Per tutti i creativi – un consiglio da Ira Glass

    1. Ehehe, io per i filati mi sono autolimitata a una scatola di plastica non troppo grande…il problema è che inizio duemila progetti di maglia contemporaneamente e poi d’estate col caldo li mollo lì fino all’inverno :)

  1. Ciao Vale, avevo immaginato che eri via, come è andata in Italy? fa caldo mamma mia e io devo attendere ancora un pò per le vacanze. Mi associo all’entusiasmo di cominciare nuovi progetti diy e poi di lasciarne vari a metà e sono una di quelle persone a cui non piace non avere nulla da fare! La borsa di cui mi mandasti le istruzioni non l’ho ancora iniziata :( Un abbraccio.

    1. Ciao! In Italy tutto benone, a parte il caldo afoso degli ultimi giorni. Ma sai che quella borsa giapponese ispira parecchio anche me? Tra l’altro mi sono scaricata gratis dal sito Burda Style il cartamodello per una borsa che si chiama Charlie. Per me ti piacerebbe :) Comunque una delle due la cucio di sicuro per un regalo prossimamente!

      1. Oh allora corro anche io a dare un’occhiata a questa Charlie! Grazie! baci e a presto.

  2. Grazie per aver condiviso questo video! Come dici tu, sono parole sante! Io sto lavorando alla creazione della mia terza collezione, ma le idee sono tante e le difficoltà ancora più numerose e il tempo spesso manca! Ma l’importante è crederci e perseverare!
    Non conoscevo il tuo blog, ma è proprio carino. Ti seguiro’
    A presto,
    Chiara

Your comment here ✎

