DIY: cucire una busta portaoggetti. Il mio tutorial sul blog Band Loch!

Copertina_foto

Il blog handmade italiano Band Loch ha pubblicato un mio tutorial: si tratta delle istruzioni per cucire una busta porta oggetti. Il progetto è davvero semplice, se volete leggere il tutorial cliccate qui e sarete catapultati nel coloratissimo mondo creativo del Band Loch!

UPDATE: il blog Funky Mamas – Modern Culture for Today’s Moms ha appena postato un collegamento al tutorial – grazie ragazze! Cliccate qui per esplorare il loro delizioso blog dedicato a tutte le mamme hip e creative.

La stoffa che ho usato per questo progetto viene da Stoff 2000, una catena di negozi per il cucito danese. Uno di questi negozi è pericolosamente vicino a casa nostra…

A presto!

Save

6 thoughts on “DIY: cucire una busta portaoggetti. Il mio tutorial sul blog Band Loch!

    1. Questa stoffa è’ decisamente adatta per Nuvole e Gomitoli…. bellllllllaaaaa…
      E grazie per condividere il tutorial per questi semplici lavori. L’ho già segnato e catalogato per quando avrò la mia personalissima macchina da cucire: mi devo pur esercitare… Baciiii

      1. E’ vero, è la stoffa perfetta per te!! Aspetto con ansia il momento in cui ti darai al cucito :) anche se sono una spettatrice appassionata degli altri lavori che condividi sul blog…tutte cose più o meno inarrivabili per il mio livello di beginner dei filati. Però è bello ispirarsi a vicenda!

Your comment here ✎

