Diario fotografico autunnale

Ecco alcune fotografie che ho scattato in quest’ultimo periodo. I laghi di Copenaghen (sopra), e l’ultima follia delle moffole islandesi a maglia (sotto):

Due foto dalla gita al mare a Hundested, a nord dello Sjælland, dove si sono trasferiti due nostri amici con i loro bambini:

E infine smoothie al blueberry (fatto ovviamente col Bimby!), una stoffa comprata di recente e dei bei gamberoni del mare del Nord che Andreas ha comprato qualche sera fa dal nostro pescivendolo ambulante di fiducia:

A presto!

8 thoughts on “Diario fotografico autunnale

    1. Foto splendide! Un tuffo in un paese che non conosco. Che belle!
      Ho riso con la stoffa: mi è parso di vedere i Minion: i buffi aiutanti gialli di Gru che ho visto in “Cattivissimo me”.
      Un abbraccio

  1. Insegnami, ti prego insegnami a fare foto come quelle dei tuoi paesaggi. Hanno una luce bellissima, io per quanto mi sforzi di studiare l’inquadratura, la luce il controluce le ombre e tutti gli accidenti vari riesco a fare solo boiate.
    Con macchina fotografica digitale ( tascabile o tradizionale, telefono, i-pad ) sempre boiate restano!

    1. Grazie zia! In realtà le foto che vedi sul blog son fatte tutte con il mio iphone…devo dire che la luce qui è spesso molto bella, specie d’autunno. E a volte uso i filtri fotografici inclusi nel mio programma di fotografia sull’iphone, aiutano a far risaltare le immagini.

Your comment here ✎

