Composizione autunnale

Ritorno dopo qualche giorno di assenza dovuta a due viaggi legati al lavoro. Dopo ore passate in aeroporto o in aereo o al computer avevo voglia di fare una camminata al parco. Nel nostro caso il parco e’ un grandissimo cimitero vicino a casa dove si trovano molti alberi diversi. In questi giorni gli scoiattoli si stanno dando alla pazza gioia raccogliendo semi e ghiande, e anche io ho pensato di raccoglierne un po’ per comporre un quadretto botanico. L’autunno e’ già arrivato anche dalle vostre parti? Avete già iniziato a lavorare la maglia?

E come avrete notato il blog ha subito un piccolo restyling, spero gradito!

After some days of traveling I am back. We spent some time walking at Assistens Kirkegaard today where squirrels were gathering seeds and nuts, and so did I. There are so many different trees and the shapes of what I collected are just so interesting, had to take a little botanical still life. 

And as you may have noticed I refreshed the blog a bit, changing some stuff around. I hope you like it!

3 thoughts on “Composizione autunnale

    1. L’autunno qui è arrivato ma è pigro. Le foglie sono verdi… Cadono a rallentatore…. C’è caldo, un caldo anomalo… Le nebbie ancora non si vedono, nemmeno col binocolo. E lunedì è arrivata una bomba d’acqua… Vorrei l’autunno di una volta. In compenso, però, ho iniziato a sferruzzare. E chi smette? <3

Your comment here ✎

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...