Ritorno dopo qualche giorno di assenza dovuta a due viaggi legati al lavoro. Dopo ore passate in aeroporto o in aereo o al computer avevo voglia di fare una camminata al parco. Nel nostro caso il parco e’ un grandissimo cimitero vicino a casa dove si trovano molti alberi diversi. In questi giorni gli scoiattoli si stanno dando alla pazza gioia raccogliendo semi e ghiande, e anche io ho pensato di raccoglierne un po’ per comporre un quadretto botanico. L’autunno e’ già arrivato anche dalle vostre parti? Avete già iniziato a lavorare la maglia?
E come avrete notato il blog ha subito un piccolo restyling, spero gradito!
After some days of traveling I am back. We spent some time walking at Assistens Kirkegaard today where squirrels were gathering seeds and nuts, and so did I. There are so many different trees and the shapes of what I collected are just so interesting, had to take a little botanical still life.
And as you may have noticed I refreshed the blog a bit, changing some stuff around. I hope you like it!
Mi piace molto la tua composizione…
Simona
https://lastramberia.wordpress.com/
L’autunno qui è arrivato ma è pigro. Le foglie sono verdi… Cadono a rallentatore…. C’è caldo, un caldo anomalo… Le nebbie ancora non si vedono, nemmeno col binocolo. E lunedì è arrivata una bomba d’acqua… Vorrei l’autunno di una volta. In compenso, però, ho iniziato a sferruzzare. E chi smette? <3
Anche qui il tempo e’ molto strano….ancora non fa troppo freddo. Difficilissimo smettere di sferruzzare, soprattutto in questa stagione!!