Chasing Hygge 2.0: nuovi progetti

Eccomi tornata alle pagine virtuali di questo blog, reduce da due matrimoni! Ci siamo sposati due volte, una in Italia a maggio e una in California settimana scorsa, per fare in modo che tutti i nostri amici e le rispettive famiglie potessero partecipare all’evento. Come potete immaginare negli ultimi 9 mesi la mia attenzione e le mie energie sono state assorbite prevalentemente dalle nozze, ma ora che i lieti eventi sono stati realizzati con successo è il momento di tornare al blog con nuove idee…

Come ho accenato nel post precedente ho pensato ad un nuovo diario editoriale di sorta, in modo da strutturare i contenuti in modo più organizzato e dinamico. Quattro post al mese, ogni mese + un bonus post!

Ogni mese potrete leggere:

1 – I tutorial DIY. Un tutorial diverso ogni quattro settimane.

2 – Diario danese. Un diario composto (quasi) esclusivamente da scatti fotografici. Il diario includerà spesso anche i libri che sto leggendo al momento, con relativi link.

3 – Matrimonio fai-da-te: la serie. Vista la mia grande esperienza in fatto di matrimoni ho pensato di condividere idee e spunti creativi per tutti coloro che stanno pensando ad un matrimonio DIY.

4 – Copenaghen segreta. Una serie di post dedicati a tutti i miei posti preferiti in città.

Il bonus post è dedicato alle recensioni di libri arte, grafica e craft, ogni prima domenica del mese.

Ci vediamo la settimana prossima con il foto-diario. Buon weekend!

2 thoughts on “Chasing Hygge 2.0: nuovi progetti

Your comment here ✎

